news ed eventi CIA

Primo giorno di lavoro per i 24 tecnici neo-assunti dal Comune di Taranto

I tecnici neo-assunti I tecnici neo-assunti

Primo giorno di lavoro, prima riunione e prima fotografia per i 24 tecnici neo-assunti dal Comune di Taranto.

L’assessore agli Affari Generali e alle Risorse Umane Annalisa Adamo ha condiviso con il dirigente di Lavori Pubblici, Patrimonio e Urbanistica Mimmo Netti l’inserimento dei nuovi dipendenti durante un incontro tenuto alla biblioteca Acclavio, ricordando loro che «il primo giorno di lavoro è, in generale, un giorno speciale, unico e per tutti indimenticabile. Quando si tratta poi di una pubblica amministrazione, porta in sé una sua intrinseca solennità».

«Da oggi – ha continuato l’assessore Adamo rivolgendosi ai neo-assunti – vi troverete a lavorare per il bene pubblico e a mettere tutte le vostre forze e competenze di livello al servizio della macchina pubblica e della comunità di Taranto. Arrivate in un momento magico di cambiamento e questo luogo lo esprime in tutta la sua bellezza. Ricordate che il lavoro tecnico che andrete a svolgere cambierà il volto di questa città, cercate di non viverlo come una routine, ma come servizio perché questa città ne ha bisogno».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...