news ed eventi CIA

Al via il censimento delle realtà sportive di Massafra

Sport Sport

L’assessore allo Sport Rosa Termite comunica che è stato avviato un censimento delle realtà sportive operanti a Massafra.

Tale iniziativa è stata intrapresa allo scopo di formare un albo unico, completo di tutte le associazioni e società sportive operanti nel territorio comunale, che fotografi una “rete sportiva” in grado di far incontrare e confrontare Amministrazione, squadre e società come momento di crescita e di ottimizzazione delle proprie attività.

Per disporre di un unico elenco completo, tutte le associazioni e società sportive presenti sul territorio del Comune di Massafra sono invitate a compilare il questionario accessibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1dFPI-wHt7WF7UGGnMMYAAoNpz9nj7iQlzRLgydiiMUg/viewform?ts=5fafe5b1&edit_requested=true (il campo "Note" è utilizzabile per eventuali commenti, comunicazioni, suggerimenti, richieste di contatto).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...