news ed eventi CIA

Autista di scuolabus cercasi al Comune di Mottola

Scuolabus Scuolabus

AAA cercasi un nuovo autista di scuolabus.

Se fossimo nella sezione annunci di un quotidiano, suonerebbe così l'ultima selezione del Comune di Mottola, che cerca appunto un nuovo autista per i pulmini scolastici con contratto a tempo indeterminato e part time al 65%.

Lo ha reso noto l'assessore al Personale Francesco Agrusti, lanciando l'ultima opportunità di lavoro offerta dall'ente: «La selezione - dice - potrà essere portata a compimento nel rispetto di tutte le restrizioni imposte per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19».

Per partecipare, infatti, è necessario compilare un modulo (disponibile ai seguenti link: http://sintesi.provincia.taranto.it/portale/ e https://arpal.regione.puglia.it nelle sezioni Amministrazione trasparente e Albo pretorio), firmarlo e, una volta allegata la carta di identità, trasmettere tutto in un unico file Pdf all'indirizzo mail Pec del Centro per l'Impiego di Massafra ([email protected]).

Le candidature si apriranno a partire dalle 8:30 del 23 novembre, mentre la scadenza è fissata alle 11:30 del successivo 27 novembre. Il bando completo è consultabile al link: https://arpal.regione.puglia.it/.../mc/mc_attachment.php...

Tra i requisiti per partecipare, la patente guida di categoria "D" nonché il CQC, la Carta di Qualificazione del Conducente. Inoltre, è necessario essere iscritti quali disoccupati negli elenchi anagrafici dei centri per l'impiego.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

Hanno abbandonato l'aula nel corso dell'ultima assise comunale convocata dal ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...