Autista di scuolabus cercasi al Comune di Mottola

Attualità
visibility3923 - domenica 22 novembre 2020
di Andrea Carbotti
Più informazioni su
Scuolabus
Scuolabus © Web

AAA cercasi un nuovo autista di scuolabus.

Se fossimo nella sezione annunci di un quotidiano, suonerebbe così l'ultima selezione del Comune di Mottola, che cerca appunto un nuovo autista per i pulmini scolastici con contratto a tempo indeterminato e part time al 65%.

Lo ha reso noto l'assessore al Personale Francesco Agrusti, lanciando l'ultima opportunità di lavoro offerta dall'ente: «La selezione - dice - potrà essere portata a compimento nel rispetto di tutte le restrizioni imposte per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19».

Per partecipare, infatti, è necessario compilare un modulo (disponibile ai seguenti link: http://sintesi.provincia.taranto.it/portale/ e https://arpal.regione.puglia.it nelle sezioni Amministrazione trasparente e Albo pretorio), firmarlo e, una volta allegata la carta di identità, trasmettere tutto in un unico file Pdf all'indirizzo mail Pec del Centro per l'Impiego di Massafra (cpi.massafra@pec.rupar.puglia.it).

Le candidature si apriranno a partire dalle 8:30 del 23 novembre, mentre la scadenza è fissata alle 11:30 del successivo 27 novembre. Il bando completo è consultabile al link: https://arpal.regione.puglia.it/.../mc/mc_attachment.php...

Tra i requisiti per partecipare, la patente guida di categoria "D" nonché il CQC, la Carta di Qualificazione del Conducente. Inoltre, è necessario essere iscritti quali disoccupati negli elenchi anagrafici dei centri per l'impiego.

Andrea Carbotti