news ed eventi CIA

Lasigna: «Da oggi Palagiano si colora dell’atmosfera del Natale»

Luminarie natalizie a Palagiano Luminarie natalizie a Palagiano

«Che le luci del Natale siano segno di speranza».

Esordisce così in una nota il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna.

«È Santa Cecilia - continua Lasigna -, e come accade da qualche anno le luci natalizie illuminano anche la nostra città. Da oggi Palagiano si colora dell’atmosfera del Natale. Certo non è un anno come gli altri, non sarà il Natale che speravamo di vivere, ma abbiamo voluto abbellire le nostre strade e le nostre piazze con un segno di speranza, con un simbolo di ripartenza. Non possiamo soccombere dinanzi al mostro invisibile, occorre reagire come stiamo facendo, lasciando - soprattutto ai più piccolini della nostra comunità - lo spazio della meraviglia. Certo non possiamo affollare strade e piazze, ma attraverseremo certamente il nostro paese per le incombenze necessarie, e allora potremo dirci "È Natale... nonostante tutto".

Con l’invito - oggi più che mai - a spendere nei negozi palagianesi, a sostenere il commercio, i commercianti e le imprese della nostra comunità. Adesso godiamoci per un momento il profumo della normalità, perché tornerà ad inebriare il nostro quotidiano».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 1 luglio

Il 32enne palagianese, responsabile della folle aggressione ai danni dell'autista ...

La Redazione - mar 1 luglio

Samuele Notarnicola, giovane agente della Polizia di Stato originario di Palagiano ...

La Redazione - mer 2 luglio

Ventinove nuove assunzioni a tempo determinato nei servizi sociali del Tarantino per i prossimi tre ...