news ed eventi CIA

A Massafra riprendono gli interventi di sanificazione e disinfezione

L L'intervento di sanificazione

Il sindaco Fabrizio Quarto comunica che venerdì 27 novembre, con inizio alle 22, l'abitato di Massafra sarà interessata da una importante azione mirata di disinfezione/sanificazione rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del Covid-19.

Gli interventi, eseguiti gratuitamente dalla società "Castiglia srl" di Massafra con quattro mezzi attrezzati di cui un bagna strada e tre atomizzatori, si concluderanno presumibilmente alle 4 del 28 novembre.

Pertanto si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione durante i trattamenti, chiudendo finestre, liberando i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprattutto evitando l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.

Inoltre, nelle suddette ore, si chiede di non circolare assolutamente e di parcheggiare le autovetture in modo corretto.

In tale operazione saranno impegnati gli uomini della Polizia Locale coordinati dal comandante Antonio Modugno e dal commissario Mirko Tagliente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...