news ed eventi CIA

Massafra: avviate le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica

Refezione scolastica Refezione scolastica

Gli assessorati all’Istruzione e all’Innovazione Tecnologica del Comune di Massafra, retti rispettivamente da Maria Rosaria Guglielmi e Rosa Termite comunicano che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione per l’anno scolastico 2020/2021 per gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo del territorio.

Le relative domande possono essere presentate sino al 9 dicembre 2020, per consentire il regolare avvio del servizio dal prossimo 10 dicembre.

Le quote di contribuzione a carico delle famiglie sono determinate per fascia economica del nucleo familiare sulla base dell’ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità. Per l’ammissione al servizio scolastico occorre essere in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico precedente.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on-line.

Presso la sede municipale sita in via R. Livatino p.t., è operativo un servizio di supporto (volontari del Servizio Civile) a sostegno di coloro che non dispongono di strumenti informatici per effettuare l’istanza online. Tale servizio, curato dai volontari del Servizio Civile, sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 ed anche il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.

Per effettuare l’istanza occorre il documento d’identità e il codice fiscale del richiedente, il codice fiscale del minore e l’ISEE in corso di validità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...