news ed eventi CIA

I commercianti di Massafra celebrano insieme il precetto natalizio

Corso Roma - Massafra Corso Roma - Massafra

In occasione delle imminenti festività natalizie, questa sera alle 21 nella chiesa di San Leopoldo Mandic di Massafra, don Michele Quaranta officerà la santa messa di preparazione al Natale a beneficio dei commercianti.

L'iniziativa è stata organizzata dai commercianti della ConfCommercio di Massafra con l'obiettivo di condividere nella preghiera la sofferenza di quanti sono stati duramente colpiti dalla crisi dovuta alla pandemia e per affidare le loro speranze al signore, invocandone l’aiuto.

La circostanza sarà inoltre occasione favorevole per rivolgersi gli auguri per le imminenti festività.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 29 ottobre

La vicaria di Massafra celebra dal 1° all’8 novembre l’Ottavario dei defunti ...

La Redazione - mar 28 ottobre

Il gruppo Lilliput di Massafra si esibirà venerdì 31 ottobre al Parco Gondar di ...

La Redazione - mar 28 ottobre

Silvio Castiglioni porta in scena «I Persiani» di Eschilo venerdì 31 ottobre alle ...