Barawards 2020: c'è un palagianellese tra i primi 30 under dell'anno

Attualità
visibility1840 - domenica 20 dicembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Giovanni Miola
Giovanni Miola ©

Un dato ancora parziale, che troverà definitivo riscontro al termine di una votazione on-line, ma ad ogni modo resta un risultato davvero pregevole: il 25enne Giovanni Miola è presente nella lista dei primi 30 bartender under 30 dell'anno.

La votazione, come detto, è ancora in corso e durerà fino al prossimo 4 gennaio: per spingere Miola alla vittoria è perciò ancora possibile accedere al portale messo a disposizione da "Bargiornale" (da oltre 30 anni la bussola dei bar italiani), entrare nella sezione professionisti, spulciare (in basso) la lista "bartender under 30 dell'anno" e premiare a suon di click Giovanni Miola (clicca qui).

«Leggere il mio nome in quella lista - ha sottolineato Miola - è motivo di orgoglio perché i barawards by Bargiornale propongono tutte le eccellenze del settore ristorativo.

Con questo primo risultato, spero di portare lustro al nostro territorio, anche perché dopo 7 lunghi anni trascorsi per lavoro lontano da Palagianello, nonostante la particolarità del momento ho deciso di tornare e mettermi in proprio. La speranza è che in questo modo possa continuare con passione a dare visibilità alla nostra amata terra».