news ed eventi CIA

Barawards 2020: c'è un palagianellese tra i primi 30 under dell'anno

Giovanni Miola Giovanni Miola

Un dato ancora parziale, che troverà definitivo riscontro al termine di una votazione on-line, ma ad ogni modo resta un risultato davvero pregevole: il 25enne Giovanni Miola è presente nella lista dei primi 30 bartender under 30 dell'anno.

La votazione, come detto, è ancora in corso e durerà fino al prossimo 4 gennaio: per spingere Miola alla vittoria è perciò ancora possibile accedere al portale messo a disposizione da "Bargiornale" (da oltre 30 anni la bussola dei bar italiani), entrare nella sezione professionisti, spulciare (in basso) la lista "bartender under 30 dell'anno" e premiare a suon di click Giovanni Miola (clicca qui).

«Leggere il mio nome in quella lista - ha sottolineato Miola - è motivo di orgoglio perché i barawards by Bargiornale propongono tutte le eccellenze del settore ristorativo.

Con questo primo risultato, spero di portare lustro al nostro territorio, anche perché dopo 7 lunghi anni trascorsi per lavoro lontano da Palagianello, nonostante la particolarità del momento ho deciso di tornare e mettermi in proprio. La speranza è che in questo modo possa continuare con passione a dare visibilità alla nostra amata terra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...