news ed eventi CIA

Buoni Covid: distribuzione in corso a Laterza

Buoni spesa Covid Buoni spesa Covid

Chiusi i termini a Laterza per la presentazione delle domande per accedere ai buoni spesa in favore di cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.

Su un totale di 131.830,20 euro stanziati dal Governo, il Comune di Laterza sta erogando 131.800 euro a fronte di 561 istanze pervenute e, successivamente, accolte dal sistema.

La modalità di presentazione delle domande è stata completamente telematica, attraverso il portale “Resettami – Servizi a domanda”: con questo sistema sono state garantite velocità, semplicità e trasparenza della gestione di questo iter burocratico.

L’assessore alle Politiche Sociali Giovanna Mele ha ribadito tutta l’importanza dell’impegno nel distribuire i buoni spesa entro Natale, come forma di vero sostegno alle famiglie in difficoltà. A tal proposito, ha ringraziato agli uffici e le associazioni di volontariato che si sono prodigati per consentire la completa distribuzione in tempi celeri.

 

Il Sindaco Franco Frigiola esprime tutta la propria soddisfazione e quella dell’Amministrazione perché questo risultato è un forte segnale di vicinanza ai cittadini in difficoltà, ottenuto anche grazie ad uno spirito di concretezza e risolutezza di cui i funzionari comunali hanno ulteriormente dato prova.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...