news ed eventi CIA

Fine anno con assunzioni al Comune di Massafra

Da sinistra D Da sinistra D'Errico, Quarto, Iannucci, Chiarelli, Lucca e Bommino

Ieri mattina, alla presenza del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, del dirigente alle Risorse Umane Pietro Lucca, dell’assessore ai Lavori Pubblici Michele Bommino e del consigliere Antonio D’Errico si è proceduto all’assunzione di due nuovi dipendenti.

L’ingegnere Giuseppe Iannucci, in seguito a scorrimento di graduatoria di altro Comune, è stato assunto a tempo pieno e indeterminato in qualità di dirigente e, su decreto del sindaco, si occuperà di: Patrimonio, Servizio idrico Integrato, Ufficio per le Espropriazioni, Servizi cimiteriali, Servizi di Trasporto Urbano, Gestione Pozzi, Logistica e Gestione delle Strutture Comunali, Gestione delle Reti Informatiche, Settore Ecologia e Ambiente.

Assunzione anche per un agente di Polizia Locale. Il giovane Giuseppe Chiarelli, sempre per scorrimento di graduatoria di altro Ente, ha sottoscritto il contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Il sindaco Quarto e l’assessore alle Risorse Umane Paolo Lepore sottolineano come, con l’assunzione del dirigente Iannucci che aveva già dato prova di grande professionalità ed esperienza, si sia data una “stabilità burocratico-amministrativa” di grande peso. L’esperienza del dirigente Iannucci rappresenterà senz’altro un valore aggiunto per il territorio di Massafra.

Inoltre, continuano gli amministratori, il nuovo agente di Polizia Locale andrà a potenziare l’organico in “affanno”.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...