news ed eventi CIA

“Operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno”: scuola triennale da SamaForm

Scuola triennale per la qualifica professionale in operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno Scuola triennale per la qualifica professionale in operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno

Hai sempre sognato di fare il pasticcere? Il tuo momento è arrivato: l’ente di formazione professionale SamaForm è alla ricerca di 12 giovani di età inferiore a 24 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado (ex licenza media), con la passione per la pasticceria.

La scuola triennale per la qualifica professionale in operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno è infatti un’irripetibile occasione da cogliere al volo.

Un percorso altamente professionale, riconosciuto dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia, valido per l’assolvimento dell’obbligo di istruzione e di formazione. È totalmente gratuito, con rimborso delle spese di viaggio, e prevede 1.345 ore di teoria, 1.210 ore di pratica e 600 ore di stage in aziende del territorio.

La certificazione finale sarà riconosciuta dalla Regione Puglia e dal Ministero del Lavoro e fungerà da trampolino di lancio nel mondo del lavoro.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare allo 099 8444726, scrivere su whatsapp al 3519171980 o via e-mail a [email protected] o fare un salto nella sede scolastica SamaForm, a Palagianello in via Pintacuda.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...