“Operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno”: scuola triennale da SamaForm

Contenuti Suggeriti
visibility2094 - lunedì 13 settembre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Scuola triennale per la qualifica professionale in operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno
Scuola triennale per la qualifica professionale in operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno ©

Hai sempre sognato di fare il pasticcere? Il tuo momento è arrivato: l’ente di formazione professionale SamaForm è alla ricerca di 12 giovani di età inferiore a 24 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado (ex licenza media), con la passione per la pasticceria.

La scuola triennale per la qualifica professionale in operatore di pasticceria, pasta e prodotti da forno è infatti un’irripetibile occasione da cogliere al volo.

Un percorso altamente professionale, riconosciuto dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia, valido per l’assolvimento dell’obbligo di istruzione e di formazione. È totalmente gratuito, con rimborso delle spese di viaggio, e prevede 1.345 ore di teoria, 1.210 ore di pratica e 600 ore di stage in aziende del territorio.

La certificazione finale sarà riconosciuta dalla Regione Puglia e dal Ministero del Lavoro e fungerà da trampolino di lancio nel mondo del lavoro.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare allo 099 8444726, scrivere su whatsapp al 3519171980 o via e-mail a info@samaform.it o fare un salto nella sede scolastica SamaForm, a Palagianello in via Pintacuda.