news ed eventi CIA

Musica, cibo e rievocazioni medievali: Pasquetta da favola a Masseria "Rocca Pampina"

Masseria Rocca Pampina Masseria Rocca Pampina

Trascorrere il lunedì di Pasquetta, a due passi da casa, ma in un luogo incantato: incastonato nel Parco delle Gravine, a Palagianello e precisamente nella meravigliosa masseria Rocca Pampina.

Proprio lì, nella natura incontaminata ma a due passi dal centro abitato, prenderà forma un evento magico, intrigante ed assolutamente esclusivo.

Dal mattino fino alla prima serata, ci sarà tanta musica live: un'isola dj set 80s e 90s, esibizioni di pizzica ed i canti popolari dei Meridio.

Poi, sarà possibile partecipare in prima persona a vere e proprie rievocazioni medievali grazie alla partecipazione de "La Compagnia dell Anello" con tutti i personaggi della saga "Il Signore degli Anelli".

Inoltre, tra uno stand enogastronomico ed un altro, sarà possibile prender parte a lezioni di tiro con l'arco, di K-pop dance coreana e Just dance, a gruppi di pizzica salentini ed alle esibizioni dei tanti artisti di strada.

Ad arricchire il lunedì di Pasquetta a Masseria Rocca Pampina, poi, ci sarà un contest di Cosplayer che metterà in palio un esclusivo weekend a Londra.

Una Pasquetta fiabesca, quindi, alla quale tutti potranno prender parte anche portando con sé pranzo al sacco.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la Pagina Facebook di Masseria Rocca Pampina, quelle Instagram #pampinacon #rocca_pampina o chiamare il 392 268 9247.

Quest'anno la Pasquetta sarà a Masseria Rocca Pampina!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...