Lucea Multimedica, a Mottola un centro polispecialistico d’eccellenza

Contenuti Suggeriti
visibility1246 - venerdì 31 gennaio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Lucea Multimedica
Lucea Multimedica ©

In una società sempre più attenta alla miglior opzione per soddisfare i propri bisogni, a emergere sono le realtà in grado di offrire un servizio di alta qualità a un prezzo competitivo. Tra queste, in ambito medico, si distingue l’eccellenza di Lucea Multimedica, centro polispecialistico presente su gran parte della Puglia del sud.

La storia di Lucea Multimedica inizia nel 2010 a Noci, con la prima sede del centro, che nel tempo ha ampliato sempre più la sua gamma di servizi, lo staff medico e la sua presenza sul territorio con ben cinque sedi all’attivo.

L’offerta dei centri Lucea copre cinque aree principali: visite specialistiche, diagnostica per immagini, laboratorio analisi, medicina estetica e medicina del lavoro. Uno staff di medici e tecnici scelti tra i professionisti più stimati dell’intera regione è il primo e più importante punto forte del centro che, dopo Noci, ha attivato due sedi – a Monopoli e a Gioia del Colle – e un laboratorio analisi ad Alberobello.

A settembre 2019, Lucea Multimedica ha segnato una tappa importante per la sua crescita: l'apertura di una quinta sede a Mottola; una nuova provincia, quella di Taranto, in cui il centro medico polispecialistico si propone come punto di riferimento per le prestazioni sanitarie garantite da un livello di professionalità sempre altissimo e tempi d’attesa competitivi.

Ecografie cliniche e pediatriche, mammografie, ecocolordoppler, radiografie sono solo alcuni degli esami diagnostici disponibili nella sede di Mottola, assieme a visite specialistiche di cardiologia, pediatria, ortopedia, ortopedia pediatrica, ginecologia, gastroenterologia e altre branche fortemente richieste.

I pazienti sono sempre al centro della vision di Lucea Multimedica che, oltre alle sue cinque sedi, per essere più vicina agli utenti ha attivato un comodo servizio di prenotazione online di esami e visite direttamente dal sito www.lucea-multimedica.it, oppure tramite l’app Lucea Multimedica, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Accanto alle nuove tecnologie, per includere un’utenza trasversale e di ogni età, è attivo il numero unico per le prenotazioni 080.896.42.33, che consente ai pazienti di comunicare con Lucea e chiedere informazioni o prenotare servizi direttamente nella sede più vicina.