news ed eventi CIA

Nuovi corsi Sama Form: sostegno finanziario per ragazzi tra i 18 e i 29 anni

Samaform Fad Samaform Fad

Sama Form, ente di formazione con sede a Palagianello, ha annunciato l’avvio di un programma di sostegno finanziario dedicato a ragazzi tra i 18 e i 29 anni, residenti in Puglia non impegnati in attività lavorative e non inseriti in percorsi scolastici e formativi che, iscrivendosi alla frequenza dei percorsi formativi nell'ambito del programma Garanzia Giovani, avranno diritto ad una borsa di studio fino ad un massimo di 400 euro e ad un tablet di ultima generazione, per permettergli di fruire della modalità FAD (formazione a distanza).

Lingua Inglese (base ed avanzato), Make up Artist, Assistenza all'infanzia, Segreteria di studio Medico, sono solo alcuni dei corsi pronti a partire gratuitamente e da frequentare comodamente a casa.

Per saperne di più è possibile consultare il sito internet www.samaform.it; per scoprire tutti i corsi disponibili e per candidarsi, invece, è possibile compilare un semplice Form reperibile al seguente indirizzo: (clicca qui). Compilando questo modulo, sarà premura di Sama Form contattare telefonicamente ogni utente, al fine di perfezionare l'iscrizione ai corsi in FAD.

Sama Form Fad per Garanzia Giovani lancia i suoi nuovi corsi online: quando vuoi e dove vuoi, direttamente sul tuo tablet!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...