Nuovi corsi Sama Form: sostegno finanziario per ragazzi tra i 18 e i 29 anni

Contenuti Suggeriti
visibility3694 - martedì 05 maggio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Samaform Fad
Samaform Fad ©

Sama Form, ente di formazione con sede a Palagianello, ha annunciato l’avvio di un programma di sostegno finanziario dedicato a ragazzi tra i 18 e i 29 anni, residenti in Puglia non impegnati in attività lavorative e non inseriti in percorsi scolastici e formativi che, iscrivendosi alla frequenza dei percorsi formativi nell'ambito del programma Garanzia Giovani, avranno diritto ad una borsa di studio fino ad un massimo di 400 euro e ad un tablet di ultima generazione, per permettergli di fruire della modalità FAD (formazione a distanza).

Lingua Inglese (base ed avanzato), Make up Artist, Assistenza all'infanzia, Segreteria di studio Medico, sono solo alcuni dei corsi pronti a partire gratuitamente e da frequentare comodamente a casa.

Per saperne di più è possibile consultare il sito internet www.samaform.it; per scoprire tutti i corsi disponibili e per candidarsi, invece, è possibile compilare un semplice Form reperibile al seguente indirizzo: (clicca qui). Compilando questo modulo, sarà premura di Sama Form contattare telefonicamente ogni utente, al fine di perfezionare l'iscrizione ai corsi in FAD.

Sama Form Fad per Garanzia Giovani lancia i suoi nuovi corsi online: quando vuoi e dove vuoi, direttamente sul tuo tablet!