news ed eventi CIA

Covid a Mottola, gli ultimi aggiornamenti

Mottola Mottola

Attualmente Mottola conta circa 40 cittadini positivi al Covid-19. A comunicarlo, riferendo l'ultimo aggiornamento della Prefettura, è stato il sindaco Barulli.

Il primo cittadino di Mottola ha parlato di una progressiva riduzione dei numeri e di cauto ottimismo per il prossimo futuro.

Da Palazzo di Città, inoltre, informazioni importanti sul fronte contributi economici e sostegno al canone di locazione: la fase istruttoria sarà terminata nelle prossime ore e la prossima settimana verranno erogate le risorse ai beneficiari.

Capitolo scuole: nessuna novità rilevante. Barulli ha informato che qualora non dovessero esserci nuove disposizioni e ordinanze, la didattica in presenza tornerà ad essere la modalità ordinaria di svolgimento delle lezioni per gli alunni delle scuole elementari e medie da lunedì prossimo.

Per gli istituti superiori, invece, è previsto un ritorno tra i banchi nella misura del 50% della popolazione studentesca.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...