news ed eventi CIA

Mottola, mezzo fuori strada: due persone in ospedale

I soccorsi I soccorsi

Sono stati subito soccorsi e trasportati nell'ospedale San Pio di Castellaneta; le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma ciò che conta è che al momento non sono in pericolo di vita.

Sono due le persone ferite in seguito ad un incidente stradale verificatosi intorno alle 14:30 di oggi, nei pressi della galleria Mauro nel territorio di Mottola.

Entrambe erano a bordo di un furgone da lavoro che, probabilmente a causa dello scoppio di uno pneumatico, ha invaso la corsia opposta terminando la propria corsa nella cunetta, sul muro laterale.

Il mezzo, proveniente da Mottola, viaggiava in direzione Massafra e fortunatamente non si è scontrato contro nessun altro veicolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Piccoli problemi alla viabilità, ma la situazione dovrebbe rientrare e tornare alla normalità nel giro di pochi minuti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...