news ed eventi CIA

Laterza: concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo

Laterza Laterza

Pubblicato il bando di concorso per la copertura, con contratto full time e a tempo indeterminato, di 1 posto di istruttore amministrativo categoria C - posizione economica C1.

«È il frutto di una precisa scelta fatta dall'amministrazione Frigiola di organizzare concorsi interni per reperire  personale. Diamo così la possibilità a cittadini del nostro territorio di trovare un’occupazione stabile, come nel caso specifico. Si tratta di un concorso pubblico, per soli esami, per un posto da istruttore amministrativo».

Esordisce così il vice sindaco di Laterza Sebastiano Stano a poche ore dalla pubblicazione del bando.

«Possiamo già preannunciare - continua il vice sindaco - che per scorrimento della stessa graduatoria verranno individuate prossimanente altre unità lavorative per il medesimo profilo, il cui inserimento è reso necessario dalla fuoriuscita di alcuni dipendenti che hanno raggiunto l'età pensionabile, ma anche per altre motivazioni».

Il bando e i relativi moduli sono consultabili sul portale web ufficiale del Comune di Laterza. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione entro e non oltre il 18 febbraio.

La domanda è disponibile al seguente link: https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=later

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mer 13 marzo

Sabato 23 e domenica 24 marzo si rinnova l’appuntamento con le ...