news ed eventi CIA

Notte folle a Massafra: in arresto un 40enne

Carabinieri Carabinieri

Nella notte, i carabinieri della compagnia di Massafra hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo d’arma un 40enne del luogo con precedenti di polizia.

L’uomo, in piena notte, nonostante il coprifuoco imposto dalle normative anti Covid, stava circolando tranquillamente con la propria auto per il centro di Massafra.

Alla vista della pattuglia si è lanciato in una folle fuga per le vie cittadine imboccando molte strade contromano e a forte velocità, mettendo in pericolo altri utenti della strada e gli stessi militari che lo inseguivano.

La fuga concitata si è conclusa dopo circa 20 minuti contro un’isola spartitraffico, dove il fuggitivo ha impattato a causa di una manovra azzardata.

Nonostante fosse ormai bloccato, si è barricato all’interno della macchina obbligando i militari ad infrangere un finestrino per farlo uscire. A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato rinvenuto, inoltre, un bastone di circa 50 centimetri posto sotto il sedile del conducente.

Gli operanti, al termine delle formalità di rito, lo hanno dichiarato in stato di arresto e trasferito in carcere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Nel panorama della poesia contemporanea, si affaccia "Madeleine ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...

La Redazione - ven 12 aprile

Venerdì 12 aprile, alle 19:30, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si ...