news ed eventi CIA

Emergenza Covid, in 12 in un pub di Laterza: multati dai carabinieri

I controlli a Laterza I controlli a Laterza

Dodici persone sono state multate dai carabinieri di Laterza perchè sorprese in un pub a consumare cibo e bevande in violazione delle restrizioni anti-Covid.

Condotte irresponsabili, fanno sapere i militari, forse con l’illusione di poter eludere qualsiasi controllo e raggirare la legge.

Infatti, interrompendo l'assembramento, i carabinieri hanno riscontrato che nessuno rispettava la distanza di sicurezza, oltre al fatto che i servizi di ristorazione, come prevedono dalle norme in vigore, sono consentiti solo a domicilio o con asporto fino alle 10 di sera.

Dopo le formalità di rito, al titolare del pub è stata inflitta una multa di 400 euro. Sanzionati anche gli avventori per 5.200 euro complessivi, da dividere ovviamente tra i dodici.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 29 novembre 2025

Domenica 30 novembre, alle 12 nella sala ricevimenti Ciccarone di Laterza, l'Utep-Auser laertina festeggerà ...

La Redazione - lun 1 dicembre 2025

A Laterza, sabato 6 dicembre, nel MuMa – Museo della Maiolica, sarà inaugurata la mostra ...

La Redazione - mar 2 dicembre 2025

Notte di fuoco a Laterza: stanotte l'automobile del consigliere comunale Vito Minei ...