news ed eventi CIA

Rifiuti abbandonati a Ginosa: implementato il sistema di sorveglianza

L L'area delle cosiddette 100 scale - Ginosa

«Chi sporca, deve pagare!».

Commenta così il sindaco di Ginosa Vito Parisi l'implementazione del servizio di videosorveglianza posto nell’abitato e nelle aree periferiche di Ginosa e Marina di Ginosa.

Sono state installate altre videocamere controllabili anche da remoto dal Comando di Polizia Locale e il sistema di monitoraggio è in fase di integrazione e sarà ulteriormente ampliato.

«Telecamere e fototrappole sono state nascoste e installate nel centro urbano - continua il sindaco Parisi - e nei pressi di discariche abusive e possibili luoghi di abbandoni accessibili a mezzi privati con cui qualcuno è solito recarsi per abbandonare inerti, eternit, plastiche e rifiuti urbani.

Ringrazio l'assessore ai Lavori Pubblici, Sícurezza urbana e Polizia Municipaie Nicola Piccenna, gli agenti della Polizia Locale, l'associazione Fare Ambiente e gli operatori ecologici per il lavoro che stanno svolgendo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 30 maggio

Questa mattina è stata inaugurata la nuova installazione artistica dedicata a ...

La Redazione - mer 4 giugno

Venerdì 6 giugno, alle 17:30 nel Good Life Senior Cohousing di Marina ...

La Redazione - gio 5 giugno

Il "Comitato per la Pace e la Liberazione della Palestina" ...