news ed eventi CIA

A Mottola è allarme polpette avvelenate

Un Un'esca avvelenata

L'incubo delle polpette avvelentate preoccupa i mottolesi, in particolare quelli del rione San Pietro.

Sono state ritrovate diverse esche avvelenate, tra l'erba, messe di proposito per colpire i cani che vengono portati a passeggio in quella zona, tra la scuola San Giovanni Bosco e piazza Lubich.

«Prestate attenzione, potrebbero trovarsi anche nel resto del paese», dice il consigliere comunale Gianfranco Recchia, che attraverso la sua pagina Facebook ha diffuso un appello:

«Cani al guinzaglio e maggiore controllo - aggiunge -, individui senza scrupoli ce ne sono, speriamo vengano beccati».

Potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza a chiarire l'orgine (e magari gli autori) del gesto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 giugno

Le Scale del Tintore diventeranno lo scenario ...

La Redazione - ven 19 giugno

Il borgo di San Simone a Crispiano si è trasformato, nelle giornate del 13 e 14 giugno, ...

La Redazione - sab 20 giugno

I componenti dell'Altritalia Mottola, formazione che militò nel campionato di seconda ...