news ed eventi CIA

Covid a Laterza: gli ultimi aggiornamenti su contagi e vaccini

Il sindaco Frigiola a colloquio Il sindaco Frigiola a colloquio

L'ultimo bollettino ufficiale parla di 104 laertini positivi al Covid ed 87 cittadini in isolamento fiduciario.

Questo il quadro reso noto dal sindaco Frigiola che ha riferito importanti novità per l'attività di vaccinazione a Laterza.

«Dal 22 febbraio prossimo - ha spiegato il sindaco - cominceremo con gli ultra ottantenni ed a seguire saranno vaccinate le altre categorie e fasce d'età.

Ho ricevuto la visita del direttore del dipartimento di Prevenzione, il dottor Luigi Mastronuzzi con il quale abbiamo definito l'idoneità della Cittadella della Cultura, presto allestita con tutte le dovute attenzioni e disposizioni del dipartimento come punto vaccinale.

Ricordo - ha concluso il primo cittadino - che è possibile effettuare le prenotazioni in farmacia presentando la tessera sanitaria fisicamente, o su delega, senza prescrizione del medico, tramite il sistema FarmaCup.

Ci si potrà prenotare anche attraverso il sistema Cup ed il portale PugliaSalute. Al momento della prenotazione verrà indicato il giorno, l'ora e il luogo della vaccinazione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Una determinazione ufficializzata lo scorso 2 marzo, nel corso del consiglio intercomunale ...

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...