news ed eventi CIA

Gazebo per test rapidi nei pressi delle farmacie di Taranto

Tamponi Tamponi

Su richiesta di Federfarma Taranto, il sindaco Rinaldo Melucci ha autorizzato, in spazi adiacenti le farmacie, l’installazione di gazebo o altre strutture amovibili, oppure la sosta in aree di parcheggio, di eventuali camper per l’esecuzione dei test rapidi Covid-19 al fine di effettuare attività di screening e far fronte alle numerose esigenze di monitoraggio della popolazione, contribuendo a decongestionare i drive trough della Regione.

In una fase cosi delicata, l’amministrazione comunale intende porre in essere tutte le azioni utili al contenimento e contrasto della pandemia da Covid-19, pertanto in considerazione delle finalità dell’iniziativa e dell’urgenza di assicurare il servizio, i gazebo, le strutture amovibili o i camper potranno essere collocati appena la Polizia Locale riceverà l’elenco delle farmacie interessate per verificare con la Questura di Taranto il posizionamento e impartire eventuali disposizioni specifiche in relazione ai flussi pedonali e alle esigenze dei luoghi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto aprirà le sue porte ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...