news ed eventi CIA

Il comandante Mattana in visita alla sezione operativa navale di Taranto

la visita tarantina del generale la visita tarantina del generale

II comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, il generale di divisione Francesco Mattana, nella giornata odierna è giunto a Taranto, in visita alla sezione operativa navale di Taranto.

Nella caserma di via Roma, sede della locale sezione operativa navale, è stato ricevuto dal comandante del reparto operativo Aeronavale di Bari, Col. t.SFP pil. Domenico Di Biase e dal comandante della sezione, il capitano Nicola Amoroso.

A seguire, si è spostato presso il molo San Nicolicchio, dove sono ormeggiate le unità navali del corpo.

Nel corso della visita al reparto navale, il generale Mattana, sempre in osservanza delle prescrizioni anti-Covid 19, ha incontrato le rappresentanze dei militari ed ha presieduto al briefing in cui sono state descritte le principali attività operative appena concluse ed in corso, nonché le più importanti tematiche riguardanti il personale e la logistica.

Al termine della visita, il comandante regionale ha espresso parole di apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti, sottolineando come gli stessi testimonino l’impegno con il quale le Fiamme Gialle quotidianamente assicurano, anche in mare e in ragione degli esclusivi compiti di “polizia del mare”, la sicurezza economica finanziaria della provincia ionica.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...