news ed eventi CIA

Scuole in Puglia, nuova ordinanza di Emiliano

Il governatore Michele Emiliano Il governatore Michele Emiliano

Mercoledì 7 aprile riapriranno le scuole pugliesi sino alla prima media, ma ai genitori sarà concessa la possibilità di scegliere la Didattica Digitale Integrata.

È quello che prevede la quindicesima ordinanza sulla scuola firmata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

La curva dell’epidemia nella nostra regione non rallenta, gli effetti della zona rossa ancora non si vedono. La variante inglese è sempre più predominante.

Per questo il governatore, pur attenendosi alle indicazioni nazionali sulle riaperture, ha concesso agli studenti di ogni ordine e grado la possibilità di restare a casa fino al 30 aprile.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 28 maggio

Corsa al consiglio provinciale di Taranto: si vota il 14 giugno per il rinnovo ...

La Redazione - gio 21 maggio

Nuovo pienone per il Taranto. I biglietti per la gara di andata ...

La Redazione - dom 24 maggio

La strada statale 106 Jonica è stata provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Taranto ...