news ed eventi CIA

Emergenza Covid a Palagianello: nuova ordinanza del sindaco Borracci

Controlli anti Covid a Palagianello Controlli anti Covid a Palagianello

Il sindaco di Palagianello Maria Rosaria Borracci, con l'ordinanza numero 19 del 7 aprile 2021, ha ordinato una proroga delle misure in gran parte già adottate per fronteggiare la diffusione del virus Covid-19.

Da oggi, quindi, fino al prossimo 30 aprile, dalle 6 alle 22 sarà obbligatorio osservare il divieto di stazionamento nelle vie e aree pubbliche (piazza Giovanni Paolo II, piazza De Gasperi, piazza dei Gladioli, pista ciclopedonale, piazza Unicef, Parco Naturale Attrezzato,via Antico Santuario e comunque tutte le aree aperte al pubblico) e sarà consentito solo il transito per il tempo strettamente necessario per raggiungere le attività consentite dal vigente DPCM.

Naturalmente, a partire dalle 22 fino alle 6 del mattino seguente, bisognerà osservare le disposizioni contenute nel decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (tutti a casa a meno di urgenze comprovate).

Con l'ordinanza firmata oggi, il primo cittadino Borracci ha inoltre disposto la chiusura del cimitero nei giorni di sabato, domenica e lunedì, la chiusura dei bar, pasticcerie, distributori automatici di bevande e assimilati dalle 18 alle 6 e la chiusura di tabacchi, attività commerciali, artigianali ed industriali dalle 20 alle 6.

Resta obbligatorio osservare il divieto di consumo di alimenti e bevande al di fuori degli esercizi pubblici e degli esercizi commerciali. 

Ulteriori informazioni nell'ordinanza pubblicata nell'albo pretorio comunale e consultabile  qui: https://dgegovpa.it/Palagianello/albo/dati/20210019O.PDF

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...