news ed eventi CIA

Il Covid uccide i gemelli Giovanni e Angelo De Palma, le lacrime di Ginosa

I fratelli Giovanni e Angelo De Palma I fratelli Giovanni e Angelo De Palma

Se ne sono andati ad una settimana di distanza Giovanni e Angelo De Palma, gemelli ginosini di 52 anni, imprenditori nel settore della distribuzione e commercio di caffè.

Strappati alla vita dal Covid, legati nella morte come lo erano stati nella nascita e nel lavoro: avevano avviato un'azienda che installava distributori automatici, che dà occupazione a una trentina di dipendenti, tutti del posto.

In pochi giorni le loro condizioni si sono aggravate. Il primo del mese aveva perso la battaglia contro il virus Giovanni De Palma, a distanza di sette giorni non ce l'ha fatta suo fratello Angelo, anche lui ricoverato al Moscati di Taranto.

Ginosa in lutto: Giovanni e Angelo, infatti, sono fratelli consigliere regionale di Forza Italia Vito De Palma, sindaco della città dal 2011 al 2015.

Profonda vicinanza e cordoglio dell'amministrazione comunale in carica: «Una notizia che scuote ulteriormente le nostre comunità», ha scritto il sindaco Vito Parisi.

Dispiacere espresso anche dal consigliere regionale Marco Galante: «Tutta la comunità di Ginosa - sottolinea in una nota - è profondamente colpita dalla scomparsa a pochi giorni di distanza dei fratelli Giovanni e Angelo De Palma. A Vito e alla sua famiglia va il mio più sincero abbraccio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...