news ed eventi CIA

Muore schiacciato dalla sua autocisterna: dramma a Laterza

Immagine di repertorio Immagine di repertorio

È rimasto schiacciato dal peso della sua autocisterna, parcheggiata in salita davanti al garage della casa in cui viveva. Drammatico incidente questa mattina a Laterza, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita sul colpo.

Secondo quanto appreso, dopo essere uscito dal garage, il malcapitato stava chiudendo la saracinesca ma con tutta probabilità non aveva tirato a sufficienza il freno a mano. Così l’autobotte ha preso velocità, schiacciandolo.

Sul posto, oltre a carabinieri, Polizia locale e ai vigili del fuoco, sono intervenuti il medico legale e gli ispettori dello Spesal, il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro. Quanto accaduto, infatti, è comunque classificato come incidente sul lavoro.

Il mezzo, nel frattempo, è stato sottoposto a sequestro dai carabinieri.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 29 novembre 2025

Domenica 30 novembre, alle 12 nella sala ricevimenti Ciccarone di Laterza, l'Utep-Auser laertina festeggerà ...

La Redazione - lun 1 dicembre 2025

A Laterza, sabato 6 dicembre, nel MuMa – Museo della Maiolica, sarà inaugurata la mostra ...

La Redazione - mar 2 dicembre 2025

Notte di fuoco a Laterza: stanotte l'automobile del consigliere comunale Vito Minei ...