news ed eventi CIA

Disagi per le vaccinazioni a "Porte dello Jonio": la Asl prende atto e chiarisce

Disagi a "Porte dello Jonio" Disagi a "Porte dello Jonio"

La Asl di Taranto prende atto del disagio che si è verificato a Taranto, all’altezza di via Cesare Battisti, in occasione delle sedute vaccinali eseguite in modalità drive through il 4 e il 7 giugno presso il centro commerciale "Porte dello Ionio".

«Per tutti i cittadini che già da oggi preferiscono non recarsi presso l’hub Porte dello Ionio - ha chiarito la direzione sanitaria tarantina - sarà cura della ASL riprogrammare a brevissimo la nuova data di somministrazione della seconda dose, che sarà eseguita presso gli hub distrettuali di riferimento.

In ogni caso, l’hub vaccinale presso il centro commerciale Porte dello Ionio sarà attivo oggi e domani esclusivamente per i cittadini il cui appuntamento è già stato riprogrammato, ovvero che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca rispettivamente il 16 e il 17 aprile, e che intendono vaccinarsi in modalità drive through».

Per accelerare l’accesso all'hub, si raccomanda di portare con sé la conferma di consenso, disponibile sul portale ASL ( https://www.sanita.puglia.it/documents/36057/154302048/consenso+seconda+dose+AstraZeneca/1b22d5fa-4452-4ac6-b6a7-2dfd9f7bdd22 ), già compilata e firmata.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...