news ed eventi CIA

Droga, finisce in manette la trasferta massafrese di un giovane barman

Il sequestro Il sequestro

I carabinieri della compagnia di Massafra hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne di Pisticci, barista, con piccoli precedenti di polizia.

I militari, dopo aver fermato l’auto sulla quale viaggiava e notato un atteggiamento sospetto, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo e sequestranno 100 grammi di hashish, occultati negli indumenti intimi e un coltello a serramanico.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 17 gennaio

Sergio Melone, insegnante di inglese, attore, content creator e cantautore massafrese, ha pubblicato ...

La Redazione - sab 17 gennaio

La dottoressa Angela Maria Caroli ha trasmesso una nota, inviata anche alla nostra ...

La Redazione - dom 18 gennaio

Don Eugenio Fischetti, parroco della chiesa Maria Santissima del Carmine e rettore della ...