news ed eventi CIA

Atti persecutori, estorsione, lesioni e maltrattamenti in famiglia: in carcere un palagianellese

Stazione dei carabinieri di Palagianello Stazione dei carabinieri di Palagianello

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno tratto in arresto un 31enne del posto, in esecuzione del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dall’ufficio Esecuzioni Penali del tribunale di Taranto.

Il ragazzo dovrà espiare la pena di 4 anni 8 mesi e 9 giorni di reclusione e pagare 2mila euro di multa perché ritenuto colpevole del reato di atti persecutori, estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi dal 2010 al 2014 a Gioia del Colle e Palagianello.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 26 marzo

La vicaria di Palagianello celebra domani, venerdì 27 marzo, ...

La Redazione - mar 31 marzo

Il dipartimento della Protezione Civile della Puglia ha emesso oggi, martedì 31 marzo, un messaggio di allerta ...

La Redazione - dom 5 aprile

Un inquietante messaggio intimidatorio, intriso di minacce, è stato ...