news ed eventi CIA

I contagi corrono: le ultime da Mottola

Il sindaco di Mottola Giampiero Barulli Il sindaco di Mottola Giampiero Barulli

Schizzano i casi postivi a Mottola, dove attualmente si registrano 12 cittadini contagiati dal Covid. Lo scorso 13 luglio ce n'erano appena 3.

Lo ha reso noto il sindaco Giampiero Barulli, rilanciando una comunicazione appena giunta dalla Prefettura ionica.

Insomma, rispetto ad alcune settimane fa si registra un netto incremento. Secondo il primo cittadino, si tratta per la maggior parte di soggetti molto giovani, nella fascia d'età tra i 18 e i 35 anni, con pochissimi sintomi e che quindi non destano particolare preoccupazione.

«È bene però non abbassare la guardia - ha ammonito Barulli -, vivendo serenamente e con intelligenza il periodo estivo, continuando a rispettare le regole».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 24 aprile

Un «aperitivo antifascista», la partecipazione al corteo ...

La Redazione - mer 22 aprile

Francesca Paola Cannella e Giuliano Cianciaruso sono i primi due medici formati interamente ...

La Redazione - mer 22 aprile

Domenica mattina, il centro di Mottola si trasformerà in una galleria ...