news ed eventi CIA

Follia a Taranto, sparatoria in via Oberdan

La Squadra mobile della polizia La Squadra mobile della polizia

È stato attinto da almeno due dei quattro colpi di pistola sparati da motociclisti in fuga.

È accaduto stamane a Taranto nella trafficatissima via Oberdan, dove si sono consumati veri e propri attimi di paura.

Due persone a bordo di una moto hanno avvicinato un giovane e gli hanno sparato alle gambe dinnanzi ai tanti passanti che in quel momento transitavano da quel tratto di strada.

Il giovane, non in pericolo di vita, è stato colpito di striscio: è stato soccorso dai sanitari del 118 e medicato in un portone condominiale.

Sul posto gli uomini della Scientifica: toccherà a loro, visionando anche le tante telecamere presenti, far luce sulla vicenda e risalire ai responsabili.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 7 novembre

Il Taranto ha vinto 3-0 ieri allo stadio Italia di Massafra, in un derby di Eccellenza disputato a porte ...

La Redazione - ven 7 novembre

La guardia di finanza di Taranto ha individuato 21 lavoratori “in nero” e 7 “irregolari” ...

La Redazione - ven 7 novembre

Alla Scuola volontari dell’Aeronautica militare di Taranto, 514 allievi VFI del 29° ...