news ed eventi CIA

Tenta la fuga e gli scappa la droga: in manette un palagianese

Carabinieri in servizio Carabinieri in servizio

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Palagiano hanno tratto in arresto S.D., 21enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Erano da poco passate le 21 quando i Carabinieri nel transitare lungo viale Chiatona hanno intravisto nei pressi di un noto bar, un soggetto sopraggiungere a bordo del proprio scooter unitamente alla propria compagna. 

I militari, incuriositi dalla presenza del soggetto, già noto per i precedenti in materia di sostanze stupefacenti, stavano per procedere al controllo, ma alla vista dei Carabinieri il giovane si è dato alla fuga con un involucro tra le mani. Nel corso del breve inseguimento il giovane ha però perso ciò che custodiva, riuscendo comunque a divincolarsi. All’interno della busta sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso complessivo di 150 grammi oltre ad un bilancino di precisione.

Dopo accurate ricerche, il ragazzo è stato rintracciato, dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo ove dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...