news ed eventi CIA

Il cane "Fighter" fiuta la droga, massafrese arrestato dai carabinieri

Il sequestro Il sequestro

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Massafra, unitamente a colleghi della locale Stazione e del Nucleo Cinofili di Modugno hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, M.O., 34enne pregiudicato del posto.

I militari, durante una perquisizione domiciliare eseguita presso all’abitazione del 34enne, hanno rinvenuto nella disponibilità di quest’ultimo un borsello contenente un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di circa 100 grammi, un bilancino di precisone ed un taglierino utilizzati per il taglio, il confezionamento e la pesatura della droga.

Durante l’attività, grazie all’infallibile fiuto del cane “Fighter”, in una scatola nascosta sul terrazzo, veniva rinvenuto altresì un altro panetto di hashish sempre dal peso di circa 100 grammi. 

Il 34enne, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 dicembre

Venerdì 19 dicembre, alla Casa in Metamorfosi di Massafra, è in programma un incontro con ...

La Redazione - dom 14 dicembre

La palestra del plesso Manzoni della scuola secondaria di primo grado dell’istituto ...

La Redazione - sab 13 dicembre

La SSD Soccer Massafra 1963 continua a muoversi sul mercato, rafforzando la rosa in vista ...