news ed eventi CIA

Centro storico di Massafra: partono i controlli

Polizia Locale - Massafra Polizia Locale - Massafra

Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia Locale di Massafra, coordinati dal comandante Mirko Tagliente, sono stati impegnati in azioni condivise di supporto con la compagnia Carabinieri di Massafra guidata dal comandante capitano Quintino Russo, finalizzate a controlli notturni nel corso dei quali sono state elevate molte sanzioni ai sensi del codice della strada e verificati numerosi autoveicoli.

Il sindaco Fabrizio Quarto e il neo assessore alla Polizia Locale Antonio D’Errico comunicano che le attività di controllo del territorio continueranno con regolare frequenza per avvicinare sempre più il cittadino alle Istituzioni, aumentando al contempo la percezione di sicurezza in città.

Inoltre, l’assessore D’Errico ha annunciato che nei prossimi giorni inizieranno specifici controlli nel centro storico per la verifica dei fenomeni di sovraffollamento in abitazioni e sarà avviato il censimento dei posteggi riservati ai diversamente abili (saranno azzerati e rivalutati).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...