news ed eventi CIA

Beccati a Laterza a vendere materiale contraffatto: trasferta amara per tre siciliani

Polizia Locale - Laterza Polizia Locale - Laterza

Nella giornata di ieri a Laterza, tre persone provenienti dalla Sicilia sono state fermate dagli agenti della Polizia Locale mentre vendevano kit di prodotti da pronto soccorso e mascherine visibilmente contraffatte agli automobilisti.

L'episodio è accaduto intorno a mezzogiorno in viale Europa: i responsabili, con numerosi precedenti alle spalle, inspiegabilmente lontani dal proprio luogo di residenza sono stati identificati,denunciati e allontanati con proposta di foglio di via obbligatorio.

Per tre anni non potranno rimettere piede a Laterza.
 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 18 novembre

Conferenza dei Sindaci sulla Sanità nel nuovo ospedale San Cataldo: questa mattina i rappresentanti ...

La Redazione - gio 20 novembre

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della stazione di Laterza hanno dato esecuzione a un ...

La Redazione - dom 23 novembre

La Puglia corre a votare ed ecco il primo rilevamento, quello delle ore 12, sull’affluenza ...