news ed eventi CIA

In auto con 2 kg di eroina, fermato sull’Appia: in arresto

Falchi della Polizia di Stato Falchi della Polizia di Stato

In manette un 35enne pregiudicato, dichiarato in arresto dai Falchi della Squadra Mobile, perché presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, proveniente da Massafra, stava percorrendo la statale 100 Appia.

Durante i controlli, i poliziotti erano stati attirati subito dal comportamento degli autisti di due mezzi, una Fiat 500 ed una Citroen, che adattavano l’andatura l’uno con l’altro, come se volessero trovare un’area dove sostare. Così, i poliziotti hanno bloccato i due mezzi per dare concretezza ai loro sospetti.

All’interno della Citroen è stata rinvenuta una busta in plastica di colore verde contenente 4 panette di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di circa 2 kg. 

Il veicolo, condotto dal 35enne privo della patente di guida e senza copertura assicurativa, è stato posto sotto sequestro. 

Trasmessi gli atti al Pubblico Ministero per la successiva convalida, il 35enne pregiudicato per reati in materia di droga è stato tratto in arresto in flagranza ed associato alla Casa Circondariale di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...