news ed eventi CIA

Massafra: rettifica avviso per coordinatore progetto a tutela di flora e fauna nelle gravine

Gravina San Marco Gravina San Marco

Il comune di Massafra rettifica l’avviso per l’affidamento dell’incarico di Project Manager per la realizzazione del progetto "Azioni per la tutela di flora e di fauna di interesse conservazionistico nel SIC/ZPS IT9130007 AREA DELLE GRAVINE", già pubblicato lo scorso 3 settembre.

Ciò a seguito di una nota dell’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali della provincia di Taranto, con cui la categoria ha espresso il dissenso, rispetto alla formulazione dell’avviso di selezione di cui sopra, in quanto tra i requisiti per la partecipazione è stata prevista soltanto la laurea tecnica in Architettura ed Ingegneria, escludendo i dottori Agronomi e i dottori Forestali, chiedendo pertanto la modifica dell’avviso di selezione e la proroga della scadenza.

Istanza accolta dall’amministrazione comunale che, con nuovo avviso pubblico del 7 settembre, ha esteso la partecipazione anche ai dottori agronomi e ai dottori forestali, nonché prorogato la scadenza del bando al 29 settembre 2018.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...