news ed eventi CIA

Eroina a Paolo Sesto: in carcere un grottagliese

CC CC

I carabinieri della stazione di Taranto Nord, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Maurizio Capuano, 35enne pregiudicato di Grottaglie.

I militari lo hanno individuato mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità di alcuni edifici, ubicati a ridosso della strada statale 172. L’uomo, bloccato mentre risaliva a bordo della vettura in suo possesso, ha dato subito segni di uno starno nervosismo.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità, occultata all’interno del giubbotto, una busta in plastica contenente due “panetti” di eroina, per un peso complessivo di 1chilo e 100 grammi, oltre ad un coltello intriso della stessa sostanza.

L’uomo, immediatamente trasferito in caserma, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, tradotto in carcere.

L’eroina sequestrata sarà sottoposta ad analisi chimico-tossicologica.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...