news ed eventi CIA

Servizi antidroga a Taranto: due arresti per spaccio

La sostanza stupefacente sequestrata La sostanza stupefacente sequestrata

Un giovane tarantino di 25 anni è stato sorpreso dai Falchi a spacciare sostanza stupefacente all’interno dietro il bancone di un bar in via Basile.

Dopo alcuni giorni di monitoraggio, i poliziotti, approfittando di un momento di confusione all’interno del bar, sono entrati sorprendendo sul fatto il “barman” che stava cedendo una dose di cocaina ad un giovane avventore.

Immediatamente controllato, il 25enne è stato trovato in possesso di otto dosi della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa tre grammi.

Lo spacciatore è stato accompagnato negli uffici della Questura e posto in regime degli arresti domiciliari.

Qualche ora prima i poliziotti avevano fatto irruzione in un circolo privato di via Orsini, al quartiere Tamburi, fermando un tarantino di 49 anni, pregiudicato.

Gli agenti avevano registrato per qualche giorno i movimenti del 49enne che puntualmente a seguito della visita di suoi “clienti” attraversava la strada e con circospezione prelevava piccoli involucri in una auto parcheggiata in attesa dall'altra parte della strada.

Dopo l’ennesimo scambio i “falchi”, come detto, hanno fatto irruzione nel circolo. Nel corso della perquisizione, hanno recuperato all’interno di un posacenere mezzo grammo di cocaina e due piccole stecche di hashish per un peso complessivo di sei grammi circa e la somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio.

Dopo quanto ritrovato il 49enne è stato denunciato in stato di libertà .

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...