news ed eventi CIA

Controlli della Polizia nei garage di Paolo Sesto: scoperta droga e auto rubate

Il Suv recuperato dalla Polizia Il Suv recuperato dalla Polizia

Nel pomeriggio di ieri, il personale della sezione Volante, ha svolto sopralluoghi all'interno di alcuni garage del complesso residenziale Mari Piccolo, a seguito di segnalazioni relative alla presenza di auto rubate nascoste al loro interno.

Durante i controlli, l’attenzione dei poliziotti è stata attratta da uno spiraglio di luce che si intravedeva uscire dall’interno di un box. Insospettiti, hanno immediatamente aperto la serranda ed hanno sorpreso un giovane intento a confezionare della sostanza stupefacente.

Nonostante l’estremo tentativo di occultare il tutto, gli agenti hanno fermato il ragazzo, un tarantino incensurato di 27 anni, ed hanno recuperato circa 37 grammi di hashish, 4 grammi di cocaina già confezionata in due involucri di cellophane termosaldati, oltre a tutto il necessario per il suo confezionamento. Il giovane è stato poi accompagnato negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

Nel frattempo altro personale delle Volanti, ha notato un altro box la cui serranda, benché fosse abbassata, sembrava divelta e fuori dalla sua sede naturale. Aperto il garage, gli agenti hanno trovato un SUV Land Rover poi risultato rubato nel maggio scorso in provincia di Bari.

L’auto è stata recuperata (con l'aiuto dei vigili del fuoco a causa dello spazio troppo stretto) e messa a disposizione dei legittimi proprietari. Nello stesso box sono state recuperate anche due targhe automobilistiche risultate poi di auto oggetto di furto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...