news ed eventi CIA

Quale futuro per la strada statale Appia?

Statale 7 Appia Statale 7 Appia

Nuovo interessante appuntamento a Massafra con l’associazione culturale "Forum" che venerdì 18 gennaio propone alla cittadinanza una pubblica conferenza dal titolo "La nuova viabilità sull’Appia".

Un tema più che mai attuale, alla luce del provvedimento di interdizione ai mezzi pesanti nel tratto della ss 7 di proprietà del Comune di Massafra emesso (anche se ancora non in vigore) con ordinanza sindacale del 3 dicembre scorso, e sempre dibattuto, anche per le notevoli ricadute economiche ed ambientali che l’intenso transito veicolare sulla statale implica.

Tra i possibili argomenti da approfondire, Forum ne traccia alcuni: il traffico, l’ambiente, il commercio, i servizi.

All’incontro interverranno il presidente onorario dell’associazione Cosimo Damiano Fonseca, il presidente di Forum Domenico Santoro, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, il presidente del Consiglio comunale Maurizio Baccaro, l’assessore alla Viabilità Raffaello Di Bello e Alberto Notaristefano, imprenditore con attività sulla statale Appia.

Appuntamento alle 18:30 nella sede dell’associazione Forum in corso Italia.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Ieri sera, al Palazzetto dello Sport di Massafra, la Teknical Sport Massafra ...