news ed eventi CIA

Eroina e denaro contante: un arresto a Taranto

Lo stupefacente sequestrato Lo stupefacente sequestrato

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 42enne, incensurato.

I militari, nel corso di un mirato servizio, hanno trovato l'uomo in possesso di 40 grammi di eroina, suddivisa in tre involucri termosaldati, nonché della somma di 190 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta il provento dell’attività illecita di spaccio.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 dicembre 2025

L’Istituto Comprensivo Carrieri-Colombo e la Parrocchia San Roberto Bellarmino annunciano ...

La Redazione - gio 11 dicembre 2025

Lo ha definito «un ulteriore passo avanti per rafforzare i collegamenti ferroviari di Taranto». ...

La Redazione - ven 12 dicembre 2025

Il Comando provinciale dei carabinieri di Taranto ha organizzato questa mattina, 12 dicembre, una visita speciale ...