news ed eventi CIA

Lotta agli ambulanti abusivi di Massafra: nasce l'operazione "Comunità sicure"

Polizia di stato e polizia locale contro i mercanti ambulanti abusivi di Massafra Polizia di stato e polizia locale contro i mercanti ambulanti abusivi di Massafra

Questa mattina, con un'operazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Locale, sono stati effettuati controlli a tutti i mercanti ambulanti di Massafra.

I controlli erano tesi alla verifica degli esercizi pubblici e circoli ricreativi, controlli a persone sottoposte a diverse misure restrittive e di sorveglianza, controlli esercenti commerciali abusivi e a strutture che ospitano immigrati e posti di controllo e perquisizioni.

L'operazione, chiamata "Comunità sicure", è stata coordinata dal nuovo questore di Taranto Giuseppe Bellassai e dal comandante della Polizia Locale di Massafra Antonio Modugno.

«Tanti gli ambulanti abusivi in città che hanno visto sequestrata, e successivamente distrutta, tutta la merce senza la minima garanzia di igiene» Così ha commentato l'operazione di questa mattina il comandante Modugno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...