news ed eventi CIA

Malore in spiaggia a Chiatona: perde la vita un massafrese

Foto di repertorio Foto di repertorio

Tragedia sulla spiaggia di Chiatona.

Intorno alle 8:30 di questa mattina, un uomo di 72 anni ha accusato un malore mentre faceva il bagno.

Lanciato subito l'allarme, la macchina dei soccorsi non ha tardato a mettersi in moto: l'uomo, un massafrese di cui non sono state rese note le generalità, è stato recuperato dai bagnini di Lido Impero, portato sulla battigia e sottoposto a massaggio cardiaco con l'uso del defibrillatore.

Le sue condizioni, però, sono precipitate repentinamente e per lui non c'è stato nulla da fare: dopo pochi minuti ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 26 gennaio

La Fidapa BPW Italy sezione di Massafra, in collaborazione con la Libreria Iman e il Book Club, ...

La Redazione - dom 25 gennaio

L’Asd Marathon Massafra 2006 è stata protagonista oggi, domenica 25 gennaio, ...

La Redazione - lun 26 gennaio

Il Massafra ha battuto 2-0 il Polimnia in una gara di campionato giocata sotto la pioggia, conquistando la ...