news ed eventi CIA

Vigili urbani cercasi: Palagiano assume nuovi agenti

Polizia Locale Polizia Locale

Il potenziamento del comando di Polizia Locale di Palagiano passa attraverso un concorso per l’assunzione di 4 nuovi agenti.

Il Comune, infatti, ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di agenti di Polizia Locale categoria giuridica C1 a tempo indeterminato part time (24 ore settimanali).

Le domande possono essere presentate esclusivamente online sul sito web del Comune di Palagiano entro il 26 settembre.

Qualora vengano presentate più di 60 domande di partecipazione si terrà la prova pre-selettiva che consisterà in un test a risposta multipla (30 domande) inerente le materie previste dal bando per la prova scritta.

Successivamente i candidati risultati idonei parteciperanno alla prova attitudinale di tipo fisica, due prove scritte di cui una a carattere teorico-pratica e una prova orale sulle materie delle prove scritte nonché accertamento delle conoscenze informatiche e della lingua inglese.

I candidati deve avere età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle normative vigenti per il collocamento a riposo, essere in possesso delle patenti B e A3, oppure A2 e del diploma di maturità.

Clicca qui per tutte le informazioni e il bando.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...