Vigili urbani cercasi: Palagiano assume nuovi agenti

Cronaca
visibility7185 - martedì 27 agosto 2019
di Luigi Serio
Più informazioni su
Polizia Locale
Polizia Locale ©

Il potenziamento del comando di Polizia Locale di Palagiano passa attraverso un concorso per l’assunzione di 4 nuovi agenti.

Il Comune, infatti, ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di agenti di Polizia Locale categoria giuridica C1 a tempo indeterminato part time (24 ore settimanali).

Le domande possono essere presentate esclusivamente online sul sito web del Comune di Palagiano entro il 26 settembre.

Qualora vengano presentate più di 60 domande di partecipazione si terrà la prova pre-selettiva che consisterà in un test a risposta multipla (30 domande) inerente le materie previste dal bando per la prova scritta.

Successivamente i candidati risultati idonei parteciperanno alla prova attitudinale di tipo fisica, due prove scritte di cui una a carattere teorico-pratica e una prova orale sulle materie delle prove scritte nonché accertamento delle conoscenze informatiche e della lingua inglese.

I candidati deve avere età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle normative vigenti per il collocamento a riposo, essere in possesso delle patenti B e A3, oppure A2 e del diploma di maturità.

Clicca qui per tutte le informazioni e il bando.