news ed eventi CIA

Auto contro un muro: scontro mortale a Laterza

Ambulanza in azione Ambulanza in azione

Un terribile impatto, in pieno centro abitato, è costato la vita ad un 21enne ginosino, di cui non sono ancora state rese note le generalità.

E' accaduto stanotte, intorno all'una, a Laterza e precisamente in via Cristoforo Colombo: un'auto Bmw bianca, con a bordo 4 persone, ha superato la rotatoria d'ingresso e cominciato a sbandare pericolosamente, abbattendo segnali stradali e terminando la sua corsa contro il muro di un bed & breakfast.

Come detto, tragico il bilancio: un morto (Enrico Palmisano) e tre feriti, trasportati subito in ospedale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 16 novembre

Un palazzetto dello sport e una piscina coperta semi-olimpionica nuovi di zecca a Marina di Ginosa. E ancora: ...

La Redazione - sab 15 novembre

Nella serata di venerdì 14 novembre, nel corso di un incontro interclub organizzato ...

La Redazione - dom 16 novembre

Il Comune di Laterza ha ricevuto un finanziamento di 12. 669 euro, ottenuto dal Ministero ...