«Scendiamo in piazza a difesa del Matteo Pagliari di Massafra»​

Cronaca
visibility1089 - giovedì 10 ottobre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Presidio Territoriale di Assistenza Matteo Pagliari di Massafra
Presidio Territoriale di Assistenza Matteo Pagliari di Massafra ©

«C'era una volta l'ospedale di Massafra. Le belle fiabe iniziano sempre con "c'era una volta", ma la la favola dell'ospedale Matteo Pagliari, non è proprio tra le più belle da ricordare».

Ad affidare la sua tesi ad un comunicato stampa è Mino Salvi, responsabile cittadino per le questioni sindacali, unitamente al coordinatore Nicola Lucarelli.

I due, nella nota pervenuta, affermano e sottolineano: «A causa del malgoverno delle sinistre che hanno distrutto la sanità a Massafra, la nostra città ad oggi non ha un presidio ospedaliero in piena funzione.

Visto che parliamo ormai di una città con tanti abitanti - proseguono i due -, non possiamo più permetterci di soffrire di questa lacuna.

Sulla questione ospedale è giunto il momento di chiamare a raccolta l'intera città e creare una vera e propria mobilitazione, visto che per troppo tempo Massafra si è divisa su un argomento così importante.

Dopo tanti anni, non possiamo più permetterci ulteriori frammentazioni.Tutti adesso abbiamo il diritto di difendere un patrimonio della nostra città,che nessuno deve toccare: mobilitiamoci e prepariamo una grandissima manifestazione che mostri l'orgoglio della città, a difesa del nostro diritto, oltre i colori politici e oltre ogni possibile strumentalizzazione.