news ed eventi CIA

Ufficio Tecnico e Polizia Locale, il Comune di Mottola assume

Il Municipio di Mottola Il Municipio di Mottola

Un sospiro di sollievo per la macchina comunale di Mottola: entro la fine dell'anno prossimo, infatti, verranno assunti a tempo indeterminato 3 nuovi dipendenti per i settori in maggiore difficoltà, l'ufficio tecnico e il Corpo di Polizia Locale.

A darne notizia, una nota dell'assessore al Bilancio, Attività Produttive e Personale Francesco Agrusti, che col resto della giunta ha apportato delle modifiche al "Piano Triennale del Fabbisogno del Personale", necessarie per far fronte all’esigenza di completare l’organico dei dipendenti in servizio al Comune di Mottola.

I nuovi dipendenti, come detto, saranno tre: un istruttore direttivo tecnico e due agenti di Polizia Locale che, ovviamente, saranno assunti in seguito a un pubblico concorso i cui bandi verranno resi noti nelle prossime settimane.

«Le due assunzioni - ha commentato Agrusti - sono funzionali al raggiungimento di importanti obiettivi strategici di questa Amministrazione: aumentare il presidio del territorio per migliorare la viabilità e per ridurre al minimo le infrazioni rispetto alla corretta gestione dei rifiuti da parte del cittadino; e continuare nel virtuoso percorso già intrapreso di rilanciare gli investimenti avviando nuove importanti opere pubbliche.

Definite le necessità a breve termine - conclude -, siamo già al lavoro per predisporre il "Piano triennale del Fabbisogno del Personale 2020-2022", che assume un’importanza strategica anche in vista dei pensionamenti (per anzianità o per “Quota 100”) previsti nei prossimi mesi».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Nell'auditorium del liceo De Ruggieri di Massafra, ieri si è concluso il ...

Andrea Carbotti - gio 28 marzo

L'assessore Giuseppe Scriboni non la manda a dire e si sfoga sui social ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...